close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

BREAKING: SPIDER-MAN PASSA AI MARVEL STUDIOS

SpidermanCivilwar

Dopo mesi di rumor e smentite, arriva l’ufficialità: la Sony “traghetterà” Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel. L’accordo prevede che il personaggio sarà introdotto in uno dei prossimi film del MCU, mentre il 28 luglio 2017 la Sony Pictures farà uscire un nuovo film con protagonista l’Uomo Ragno, co-prodotto da Kevin Feige (capo dei Marvel Studios) ed Amy Pascal, che ha da poco lasciato la presidenza della Sony.

Sebbene non sia stato ancora confermato, sembra quasi naturale che a vestire i panni di Spidey non sarà più Andrew Garfield, anche se secondo Deadline i produttori di The Amazing Spider-Man – Avi Arad Matt Tolmach – rimarranno coinvolti nel progetto, il che lascia uno spiraglio di speranza per i fan dell’attore inglese.

L’ingresso di Spider-Man ha fatto slittare il calendario delle uscite dei prossimi film del MCU: il nuovo Spider-Man uscirà al posto di Thor: Ragnarok, che invece uscirà il 3 novembre 2017, spostando l’uscita di Black Panther al 6 luglio 2018. Di conseguenza, Captain Marvel uscirà il 2 novembre 2018, al posto di Inhumans, che chiuderà la cosiddetta “fase tre” il 12 luglio 2019.

In poche parole, non prendete impegni per i prossimi quattro anni.

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page