close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

BREAKING: Edgar Wright lascia la regia di Ant-Man

tumblr_mrwhh37C571qdshsoo1_1280

Problemi in casa Marvel. È stato appena annunciato che il regista inglese, legato al progetto dal 2006, ha abbandonato la regia del film a causa di “divergenze artistiche” con la produzione.

La lavorazione del film era diventata problematica dopo il cambio di piani da parte della Marvel, che ha deciso di inserire il film nel suo Cinematic Universe – per intenderci, quel franchise mastodontico che è culminato con Avengers nella sua prima fase, e del quale la seconda fase si concluderà con il suo sequel; Ant-Man apparterrà alla terza fase, e di conseguenza si è dovuta modificare la sceneggiatura e gran parte della visione iniziale per collegarlo agli altri film, dato che inizialmente era stato progettato come un film autonomo.

Wright, 40 anni, famoso per aver scritto diretto la cosiddetta Trilogia del Cornetto (composta da L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo) ma conosciuto soprattutto per Scott Pilgrim vs. The World, è uno dei giovani registi più talentuosi sulla scena, e il suo abbandono sarà sicuramente una grave perdita per il film (sebbene, fino a prova contraria, dovrebbe rimanere sceneggiatore assieme a Joe Cornish). La produzione ha tenuto a specificare che la scelta è stata “consensuale” e che il tutto è avvenuto in termini amichevoli.

Secondo Variety, la Marvel ha già trovato un sostituto ma non vuole ancora rivelarne il nome.

Ant-Man uscirà il 17 luglio 2015, con un cast formato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Corey Stoll e Michael Peña.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page