close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

BREAKING: Edgar Wright lascia la regia di Ant-Man

tumblr_mrwhh37C571qdshsoo1_1280

Problemi in casa Marvel. È stato appena annunciato che il regista inglese, legato al progetto dal 2006, ha abbandonato la regia del film a causa di “divergenze artistiche” con la produzione.

La lavorazione del film era diventata problematica dopo il cambio di piani da parte della Marvel, che ha deciso di inserire il film nel suo Cinematic Universe – per intenderci, quel franchise mastodontico che è culminato con Avengers nella sua prima fase, e del quale la seconda fase si concluderà con il suo sequel; Ant-Man apparterrà alla terza fase, e di conseguenza si è dovuta modificare la sceneggiatura e gran parte della visione iniziale per collegarlo agli altri film, dato che inizialmente era stato progettato come un film autonomo.

Wright, 40 anni, famoso per aver scritto diretto la cosiddetta Trilogia del Cornetto (composta da L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo) ma conosciuto soprattutto per Scott Pilgrim vs. The World, è uno dei giovani registi più talentuosi sulla scena, e il suo abbandono sarà sicuramente una grave perdita per il film (sebbene, fino a prova contraria, dovrebbe rimanere sceneggiatore assieme a Joe Cornish). La produzione ha tenuto a specificare che la scelta è stata “consensuale” e che il tutto è avvenuto in termini amichevoli.

Secondo Variety, la Marvel ha già trovato un sostituto ma non vuole ancora rivelarne il nome.

Ant-Man uscirà il 17 luglio 2015, con un cast formato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Corey Stoll e Michael Peña.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page