close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

Bonnot presenta: Intergalactic Arena

Quattordici tracce, tutte inedite e interamente prodotte, suonate ed arrangiate dallo stesso Bonnot che, in quanto polistrumentista, si cimenta dal campionatore al mandolino, dalle batterie elettroniche al contrabbasso. Il disco si avvale di importanti collaborazioni con musicisti di altissimo livello con i quali Bonnot ha già condiviso palchi e precedenti esperienze musicali: da CAPAREZZA (co-autore e cantante nel singolo “Storia di un imprecato”) , ai SUD SOUND SYSTEM (per i quali Bonnot ha prodotto il remix del loro nuovo singolo in uscita a maggio) dai DEAD PREZ (U.S.A), che hanno segnato la storia dell’hip hop americano, ai PUNKREAS, fino ai grandi nomi del jazz quali PAOLO FRESU e TINO TRACANNA, dalle rime di MILITANT A alle voci storiche dell’hip hop nostrano di ESA, PIOTTA e INOKI, da NITTO dei Linea 77 a JAKE LA FURIA dei Club Dogo, fino a giungere a GENERAL LEVY (U.K.), JUNIOR SPREA, RAMALLAH UNDERGROUND (Palestina) e ZUBZ  (Sud Africa). Inoltre, sul disco è presente la fisarmonica di JOVICA JOVIC (straordinario musicista e collaboratore di Dario Fo, Moni Ovadia e Vinicio Capossela) e gli scratch del decano dell’hip hop italiano Dj GRUFF.

INTERGALACTIC ARENA contiene anche due skit (cioè due interventi parlati) e sono quelli di BOOTS RILEY (The Coup, U.S.A.) presente con un saluto e di DON ANDREA GALLO, fondatore e animatore della Comunità di San Benedetto al Porto di Genova, il quale partecipa con un sorprendente intervento.

CONCERTI DI PRESENTAZIONE

2 OTTOBRE 2010 – BOLOGNA TPO

PRESENTAZIONE DI INTERGALACTIC ARENA DI BONNOT CON GENARAL LEVY. INOKI, JUNIOR SPREA, ASSALTI FRONTALI

8 OTTOBRE 2010 – ROMA CSOA STRIKE

PRESENTAZIONE DI INTERGALACTIC ARENA DI BONNOT CON M1 ( DEAD PREZ), INOKI E ASSALTI FRONTALI

9 OTTOBRE 2010 PADOVA – CSOA PEDRO

PRESENTAZIONE DI INTERGALACTIC ARENA DI BONNOT CON GENERAL LEVY, INOKI, ESA, JUNIOR SPREA E ASSALTI FRONTALI

musicopolis


No Comments
Story Page