close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Bonnot presenta: Intergalactic Arena

Quattordici tracce, tutte inedite e interamente prodotte, suonate ed arrangiate dallo stesso Bonnot che, in quanto polistrumentista, si cimenta dal campionatore al mandolino, dalle batterie elettroniche al contrabbasso. Il disco si avvale di importanti collaborazioni con musicisti di altissimo livello con i quali Bonnot ha già condiviso palchi e precedenti esperienze musicali: da CAPAREZZA (co-autore e cantante nel singolo “Storia di un imprecato”) , ai SUD SOUND SYSTEM (per i quali Bonnot ha prodotto il remix del loro nuovo singolo in uscita a maggio) dai DEAD PREZ (U.S.A), che hanno segnato la storia dell’hip hop americano, ai PUNKREAS, fino ai grandi nomi del jazz quali PAOLO FRESU e TINO TRACANNA, dalle rime di MILITANT A alle voci storiche dell’hip hop nostrano di ESA, PIOTTA e INOKI, da NITTO dei Linea 77 a JAKE LA FURIA dei Club Dogo, fino a giungere a GENERAL LEVY (U.K.), JUNIOR SPREA, RAMALLAH UNDERGROUND (Palestina) e ZUBZ  (Sud Africa). Inoltre, sul disco è presente la fisarmonica di JOVICA JOVIC (straordinario musicista e collaboratore di Dario Fo, Moni Ovadia e Vinicio Capossela) e gli scratch del decano dell’hip hop italiano Dj GRUFF.

INTERGALACTIC ARENA contiene anche due skit (cioè due interventi parlati) e sono quelli di BOOTS RILEY (The Coup, U.S.A.) presente con un saluto e di DON ANDREA GALLO, fondatore e animatore della Comunità di San Benedetto al Porto di Genova, il quale partecipa con un sorprendente intervento.

CONCERTI DI PRESENTAZIONE

2 OTTOBRE 2010 – BOLOGNA TPO

PRESENTAZIONE DI INTERGALACTIC ARENA DI BONNOT CON GENARAL LEVY. INOKI, JUNIOR SPREA, ASSALTI FRONTALI

8 OTTOBRE 2010 – ROMA CSOA STRIKE

PRESENTAZIONE DI INTERGALACTIC ARENA DI BONNOT CON M1 ( DEAD PREZ), INOKI E ASSALTI FRONTALI

9 OTTOBRE 2010 PADOVA – CSOA PEDRO

PRESENTAZIONE DI INTERGALACTIC ARENA DI BONNOT CON GENERAL LEVY, INOKI, ESA, JUNIOR SPREA E ASSALTI FRONTALI

musicopolis


No Comments
Story Page