close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Bob Dylan, il nuovo album in streaming per alcuni giorni!

Tempest, l’atteso nuovo album di Bob Dylan, il 35esimo per l’esattezza, sarà distruibito a partire dal prossimo 10 settembre, ma per alcuni giorni sarà disponibile interamente e gratuitamente in streaming su iTunes. Basterà seguire questo link per iniziarne subito l’ascolto!

Da qualche giorno, è in rete anche il video di Duquesne Whistle, il brano che anticpa l’uscita dello stesso album. Tra le tracce di maggior spessore contenute all’interno vi è sicuramente la titletrack (Tempest): pezzo di 14 minuti in cui viene narrata la vicenda del Titanic, con l’inconfondibile stile di Bob Dylan.

Di seguito, la tracklist di Tempest e il video ufficiale di Duquesne Whistle:

Duquesne Whistle
Soon After Midnight
Narrow Way
Long and Wasted Years
Pay In Blood
Scarlet Town
Early Roman Kings
Tin Angel
Tempest
Roll On John

Immagine anteprima YouTube

 

ASCOLTA TEMPEST GRATUITAMENTE IN STREMING!

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page