close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Black Mirror, terza stagione: data di inizio e trailer

Black Mirror, la serie televisiva brittanica ideata e prodotta da Charles Brooker è pronta a tornare sui teleschermi per la terza stagione. È una serie antologica: ogni episodio ha una storia a sè. Il tema centrale della serie è la tecnologia e gli effetti che questa ha sull’umanità.

La terza stagione di Black Mirror sarà formata da 12 episodi. I primi 6 vedranno luce su Netflix dal 21 ottobre 2016. Per gli altri 6, invece, occorrerà aspettare il 2017. Tutti gli episodi sono stati scritti da Charles Brooker tranne uno, dal titolo “Nosadive”, scritto da Rashida Jones e Mike Schur.

Di seguito, il trailer della terza stagione di Black Mirror:

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page