close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Black Mirror, terza stagione: data di inizio e trailer

Black Mirror, la serie televisiva brittanica ideata e prodotta da Charles Brooker è pronta a tornare sui teleschermi per la terza stagione. È una serie antologica: ogni episodio ha una storia a sè. Il tema centrale della serie è la tecnologia e gli effetti che questa ha sull’umanità.

La terza stagione di Black Mirror sarà formata da 12 episodi. I primi 6 vedranno luce su Netflix dal 21 ottobre 2016. Per gli altri 6, invece, occorrerà aspettare il 2017. Tutti gli episodi sono stati scritti da Charles Brooker tranne uno, dal titolo “Nosadive”, scritto da Rashida Jones e Mike Schur.

Di seguito, il trailer della terza stagione di Black Mirror:

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page