close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Bim Bum Bam: l’11 dicembre andrà in onda una maratona di 10 ore su Mediaset Extra

Sono passati 35 anni dalla prima puntata di Bim Bum Bam. Domenica 11 dicembre Mediaset Extra trasmetterà una maratona di 10 ore.

bim-bum-bam-maratona

Era il 1981 quando Bim Bum Bam esordiva in tv. Di lì a poco, quel contenitore pomeridiano sarebbe diventato un punto fermo del pomeriggio dei ragazzi nati tra gli anni ’80 e ’90.

Bim Bum Bam andò in onda fino al 2002 ed è ancora oggi uno dei ricordi indelebili dei ragazzi di quella generazione. A 35 anni esatti dal debutto in tv, domenica 11 dicembre 2016, Mediaset Extra proporrà una maratona lunga 10 ore con il meglio della trasmissione andata in onda sulle reti Mediaset.

Bim Bum Bam Generation: gli Anni ’80 andrà in onda dalle 10 alle 20, dieci ore in cui potremmo rivedere i cartoni della nostra infanzia e immergerci nuovamente nei ricordi di uno dei programmi più seguiti e amati della storia della tv italiana.

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page