close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Billie Joe: ulteriori cure in vista

E’ appena apparso un comunicato sul sito ufficiale dei Green Day che riguarda la saluta di Billie Joe Armstrong (cantante e chitarrista della band, nda): il frontman si sta curando per l’abuso di sostanze stupefacenti (substance abuse, in inglese), per questo i Green Day saranno costretti a posporre alcuni dei concerti (e, più in generale, apparizioni) in programma.

Ulteriori cancellazioni quindi sulla tabella di marcia della band dunque, dopo l’ormai celeberrimo “incidente di percorso” di Bologna, che causò la cancellazione a scene aperte dell’I-Day Festival di Bologna, lo scorso 2 settembre.

Ecco la traduzione del comunicato:
“Billie Joe sta ricevendo le cure per l’abuso di sostanze stupefacenti. Vorremmo informarvi che il nostro set non è stato accorciato da Clear Channel e scusarci con tutti coloro che abbiamo offeso all’iHeart Radio Festival di Las Vegas. Purtroppo saremo costretti a posporre alcune delle prossime apparizioni promozionali.”

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page