close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Billie Joe: ulteriori cure in vista

E’ appena apparso un comunicato sul sito ufficiale dei Green Day che riguarda la saluta di Billie Joe Armstrong (cantante e chitarrista della band, nda): il frontman si sta curando per l’abuso di sostanze stupefacenti (substance abuse, in inglese), per questo i Green Day saranno costretti a posporre alcuni dei concerti (e, più in generale, apparizioni) in programma.

Ulteriori cancellazioni quindi sulla tabella di marcia della band dunque, dopo l’ormai celeberrimo “incidente di percorso” di Bologna, che causò la cancellazione a scene aperte dell’I-Day Festival di Bologna, lo scorso 2 settembre.

Ecco la traduzione del comunicato:
“Billie Joe sta ricevendo le cure per l’abuso di sostanze stupefacenti. Vorremmo informarvi che il nostro set non è stato accorciato da Clear Channel e scusarci con tutti coloro che abbiamo offeso all’iHeart Radio Festival di Las Vegas. Purtroppo saremo costretti a posporre alcune delle prossime apparizioni promozionali.”

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page