close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Besiktas-Galatasaray: Felipe Melo provoca un’invasione di campo dopo l’espulsione (VIDEO)

Follia da parte di Felipe Melo che – durante Besiktas-Galatasaray – espulso al 93′, si toglie la maglietta e la mostra ai tifosi della curva avversaria, che reagiscono e invadono il campo armati di sedie e bastoni. Derby sospeso.

Immagine anteprima YouTube

Maxisqualifica in vista per Felipe Melo. Il brasiliano del Galatasaray è stato espulso sul finale del derby vinto 1-2 in casa del Besiktas. Ricevuto il cartellino, ha istigato i tifosi avversari mostrando la propria maglia e causandone la rabbia, tanto da indurli a invadere l’Inonu Stadium armati di sedie e bastoni. La partita è stata immediatamente sospesa e, adesso, la Federcalcio turca sta raccogliendo tutti gli elementi necessari a valutare le sanzioni disciplinari del caso.

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page