close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Besiktas-Galatasaray: Felipe Melo provoca un’invasione di campo dopo l’espulsione (VIDEO)

Follia da parte di Felipe Melo che – durante Besiktas-Galatasaray – espulso al 93′, si toglie la maglietta e la mostra ai tifosi della curva avversaria, che reagiscono e invadono il campo armati di sedie e bastoni. Derby sospeso.

http://www.youtube.com/watch?v=V1B-SgvrAjo

Maxisqualifica in vista per Felipe Melo. Il brasiliano del Galatasaray è stato espulso sul finale del derby vinto 1-2 in casa del Besiktas. Ricevuto il cartellino, ha istigato i tifosi avversari mostrando la propria maglia e causandone la rabbia, tanto da indurli a invadere l’Inonu Stadium armati di sedie e bastoni. La partita è stata immediatamente sospesa e, adesso, la Federcalcio turca sta raccogliendo tutti gli elementi necessari a valutare le sanzioni disciplinari del caso.

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page