close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Besiktas-Galatasaray: Felipe Melo provoca un’invasione di campo dopo l’espulsione (VIDEO)

Follia da parte di Felipe Melo che – durante Besiktas-Galatasaray – espulso al 93′, si toglie la maglietta e la mostra ai tifosi della curva avversaria, che reagiscono e invadono il campo armati di sedie e bastoni. Derby sospeso.

Immagine anteprima YouTube

Maxisqualifica in vista per Felipe Melo. Il brasiliano del Galatasaray è stato espulso sul finale del derby vinto 1-2 in casa del Besiktas. Ricevuto il cartellino, ha istigato i tifosi avversari mostrando la propria maglia e causandone la rabbia, tanto da indurli a invadere l’Inonu Stadium armati di sedie e bastoni. La partita è stata immediatamente sospesa e, adesso, la Federcalcio turca sta raccogliendo tutti gli elementi necessari a valutare le sanzioni disciplinari del caso.

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page