close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Berlusconi torna e il NewYork Times se ne accorge

silvio-berlusconi1

Che Berlusconi sia tornato, ce ne siamo accorti tutti e ovviamente non poteva mancare una considerazione del New York Times che dice la sua sul ritorno del Silvio Nazionale.

Sul più autorevole quotidiano di oltre oceano, si legge che Berlusconi è risalito nei sondaggi grazie alla sua esposizione mediatica (ha paura che ci dimentichiamo del suo visino). Il quotidiano sostiene che la sua vittoria sia improbabile, ma che la sua coalizione possa conquistare molti seggi in Parlamento in modo da raggiungere alcuni obiettivi come: “proteggere i suoi interessi su questioni come la riforma della giustizia, i diritti televisivi digitali

Il New York Times, al termine dell’articolo, si interroga su come B. sia riuscito a mantenere la sua popolarità, nonostante i suoi guai giudiziari e la situazione economica in cui versa il nostro Paese.

Come dire: caro New York Times, a noi piace la “minestra riscaldata“. E poi la crisi: ma se i ristoranti sono pieni! (B.cit)

Tag:, , ,

No Comments
Story Page