close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Berlusconi torna e il NewYork Times se ne accorge

silvio-berlusconi1

Che Berlusconi sia tornato, ce ne siamo accorti tutti e ovviamente non poteva mancare una considerazione del New York Times che dice la sua sul ritorno del Silvio Nazionale.

Sul più autorevole quotidiano di oltre oceano, si legge che Berlusconi è risalito nei sondaggi grazie alla sua esposizione mediatica (ha paura che ci dimentichiamo del suo visino). Il quotidiano sostiene che la sua vittoria sia improbabile, ma che la sua coalizione possa conquistare molti seggi in Parlamento in modo da raggiungere alcuni obiettivi come: “proteggere i suoi interessi su questioni come la riforma della giustizia, i diritti televisivi digitali

Il New York Times, al termine dell’articolo, si interroga su come B. sia riuscito a mantenere la sua popolarità, nonostante i suoi guai giudiziari e la situazione economica in cui versa il nostro Paese.

Come dire: caro New York Times, a noi piace la “minestra riscaldata“. E poi la crisi: ma se i ristoranti sono pieni! (B.cit)

Tag:, , ,

No Comments
Story Page