close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

“Berlusconi è morto”, Laura Ravetto vs correttore automatico

“Berlusconi è morto”, ma è solo un errore dovuto al correttore automatico

ravetto-berlusconi-morto

 

I follower di Laura Ravetto, deputata di Forza Italia, sono entrati in allarme per qualche minuto a causa di un tweet in cui si leggeva testualmente “Ho sentito Berlusconi due gioni fa è morto”. Il tweet continuava con “ha detto di impegnarmi al massimo con iniziative per il NO al referendum”, ma in pochi sono andati molto oltre il primo periodo.

Colpa attribuita al correttore automatico e allarme rientrato. “Correttore gufo. É vivo e lotta insieme a noi” ha affermato la deputata sul suo profilo Twitter tranquillizzando i suoi follower.

In pochi minuti il tweet incriminato è staro rimosso e sostituito dalla versione corretta “Ho sentito Berlusconi due giorni fa e mi ha detto”, ma non è comunque sfuggito a molti utenti che l’hanno screenshottato e rilanciato in giro.

 

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page