close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

“Berlusconi è morto”, Laura Ravetto vs correttore automatico

“Berlusconi è morto”, ma è solo un errore dovuto al correttore automatico

ravetto-berlusconi-morto

 

I follower di Laura Ravetto, deputata di Forza Italia, sono entrati in allarme per qualche minuto a causa di un tweet in cui si leggeva testualmente “Ho sentito Berlusconi due gioni fa è morto”. Il tweet continuava con “ha detto di impegnarmi al massimo con iniziative per il NO al referendum”, ma in pochi sono andati molto oltre il primo periodo.

Colpa attribuita al correttore automatico e allarme rientrato. “Correttore gufo. É vivo e lotta insieme a noi” ha affermato la deputata sul suo profilo Twitter tranquillizzando i suoi follower.

In pochi minuti il tweet incriminato è staro rimosso e sostituito dalla versione corretta “Ho sentito Berlusconi due giorni fa e mi ha detto”, ma non è comunque sfuggito a molti utenti che l’hanno screenshottato e rilanciato in giro.

 

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page