close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

“Berlusconi è morto”, Laura Ravetto vs correttore automatico

“Berlusconi è morto”, ma è solo un errore dovuto al correttore automatico

ravetto-berlusconi-morto

 

I follower di Laura Ravetto, deputata di Forza Italia, sono entrati in allarme per qualche minuto a causa di un tweet in cui si leggeva testualmente “Ho sentito Berlusconi due gioni fa è morto”. Il tweet continuava con “ha detto di impegnarmi al massimo con iniziative per il NO al referendum”, ma in pochi sono andati molto oltre il primo periodo.

Colpa attribuita al correttore automatico e allarme rientrato. “Correttore gufo. É vivo e lotta insieme a noi” ha affermato la deputata sul suo profilo Twitter tranquillizzando i suoi follower.

In pochi minuti il tweet incriminato è staro rimosso e sostituito dalla versione corretta “Ho sentito Berlusconi due giorni fa e mi ha detto”, ma non è comunque sfuggito a molti utenti che l’hanno screenshottato e rilanciato in giro.

 

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page