close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Benedict Cumberbatch parla del suo ruolo in “Into Darkness – Star Trek”

Benedict Cumberbatch, in occasione della conferenza stampa di presentazione del film “Into Darkness – Star Trek“, ha parlato del personaggio misterioso che interpreterà nel sequel del famoso film del 2009 di J.J. Abrams. L’attore inglese ha dichiarato:

Sono un grande fan dello Star Trek del 2009, ero contentissimo quando ho ricevuto la parte. Ma sapevo che il secondo film sarebbe stato molto più colossale, e ho provato terrore sin da subito. Il mio personaggio è molto spietato, non si capisce se è buono o malvagio. E’ un villain, ma le sue azioni hanno delle motivazioni di fondo, è molto complicato. Bisogna coglierne le sfumature. E’ il bello dei film di J.J. Abrams, e in qualità di attore per me è stata una vera sfida.

Inoltre, alla conferenza stampa che si è tenuta in Giappone, è stato presentato al pubblico i primi 9 minuti preso direttamente dal film che uscirà (in Italia) il 6 di Giugno. I primi minuti del film saranno possibili da vedere nelle sale IMAX prima del film “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato“, mentre il trailer di circa un minuto sarà reso pubblico domani.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page