close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Benedict Cumberbatch parla del suo ruolo in “Into Darkness – Star Trek”

Benedict Cumberbatch, in occasione della conferenza stampa di presentazione del film “Into Darkness – Star Trek“, ha parlato del personaggio misterioso che interpreterà nel sequel del famoso film del 2009 di J.J. Abrams. L’attore inglese ha dichiarato:

Sono un grande fan dello Star Trek del 2009, ero contentissimo quando ho ricevuto la parte. Ma sapevo che il secondo film sarebbe stato molto più colossale, e ho provato terrore sin da subito. Il mio personaggio è molto spietato, non si capisce se è buono o malvagio. E’ un villain, ma le sue azioni hanno delle motivazioni di fondo, è molto complicato. Bisogna coglierne le sfumature. E’ il bello dei film di J.J. Abrams, e in qualità di attore per me è stata una vera sfida.

Inoltre, alla conferenza stampa che si è tenuta in Giappone, è stato presentato al pubblico i primi 9 minuti preso direttamente dal film che uscirà (in Italia) il 6 di Giugno. I primi minuti del film saranno possibili da vedere nelle sale IMAX prima del film “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato“, mentre il trailer di circa un minuto sarà reso pubblico domani.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page