close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Beatles e Rolling Stones, oggi continua la sfida

Come se non fossero passati cinquant’anni, oggi Beatles e Rolling Stones si sfidano ancora nei negozi di musica. Nello stesso giorno, oggi appunto, vengono pubblicati in vinile stereo tutti i 14 album di studio dei ragazzi di Liverpool e una raccolta con due brani inediti deglli amici-rivali londinesi.

Il prezzo totale di 300 Euro non ha impedito agli album dei Beatles di andare a ruba, così che la Emi è stata costretta ad aumentare la tiratura oltre le 50.000 copie previste per tutto il mondo. A corredo dei vinili anche alcuni gadget, come un poster in “The Beatles” (The White Album) e inserti da ritagliare in “Sgt. Pepper’s Lonely Heart Club Band”. Oltre all’edizione completa, che racchiude tutti gli album in un box a libro rigido con 252 pagine ricche di immagini, ogni album sarà acquistabile anche singolarmente.

I Rolling Stones hanno risposto con un Greatest Hits che contiene “Gloom And Doom” e “One Last Shot”, due inediti registrati poco tempo fa a Parigi, in quello che è stato il primo incontro in studio tra Mick Jagger e compagni dopo “A Bigger Bang” del 2005. “Grrr!”, questo il titolo della raccolta, è disponibile in vari formati, tra cui un cofanetto con tre cd (50 brani) e uno Super-Deluxe con 4 cd (80 brani).

Tag:,

No Comments
Story Page