close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Batman: Annunciato Arkham Origins

20922_456811461061987_1050456640_n

Dopo svariati rumors, oggi la Warner Bros. ha finalmente annunciato quale sarà il nuovo videogioco dedicato alla saga del cavaliere oscuro che ha come capitoli precedenti Batman: Arkham AsylumBatman: Arkham City.

Sarà infatti Batman: Arkham Origins il nuovo capitolo della saga, la Warner Bros. ha anche annunciato delle novità importanti sono state annunciate, sarà infatti il primo gioco della serie a non essere prodotto dalla Rocksteady, ma ne manterrà i vari stili di gioco e di grafica. La produzione del videogioco sarà affidata alla Warner Bros. Games Montreal.

A quanto pare il gioco riguarderà gli anni prima dei due videogiochi già usciti e vedrà un’inesperto Batman alle prese con il primo incontro tra i nemici più famosi e qualche nemico meno famoso.

Il gioco verrà rilasciato il 25 Ottobre, sarà disponibile per PS3, Xbox360, PC WiiU. Il gioco verrà rilasciato insieme alla versione handheld per PSVita 3DS.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page