close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Balotelli colpisce un cameraman con una manata

Mille tifosi ad aspettare gli azzurri, Mario Balotelli arriva e colpisce con una manata un cameraman

Mario-Balotelli-Manata-Cameraman

Ci risiamo. Mario Balotelli ne ha fatta un’altra delle sue. C’erano mille tifosi ad attendere la Nazionale Italiana a Napoli, dove giocherà martedì contro l’Armenia, e l’attaccante del Milan – appena arrivato – ha colpito con una manata un cameraman della troupe di Mediaset.

L’atmosfera, a Napoli, era quasi trionfale. E, neanche a dirlo, il più atteso dai tifosi era proprio Mario Balotelli. Ai cori “Mario, Mario“, lui ha risposto così.

Intanto, Marco Mazzocchi – giornalista Rai – attraverso il proprio profilo Twitter, afferma: “A chi lo chiede: non mi risulta nessuno scontro Balotelli-troupe Mediaset. C’era caos festoso e cori di incitamento anche per gli juventini. Balotelli dà manata a camera Mediaset? Non ci credo. Magari si sono scontrati nel caos. Succede se ti incolli con la camera addosso a uno”.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page