close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Balotelli colpisce un cameraman con una manata

Mille tifosi ad aspettare gli azzurri, Mario Balotelli arriva e colpisce con una manata un cameraman

Mario-Balotelli-Manata-Cameraman

Ci risiamo. Mario Balotelli ne ha fatta un’altra delle sue. C’erano mille tifosi ad attendere la Nazionale Italiana a Napoli, dove giocherà martedì contro l’Armenia, e l’attaccante del Milan – appena arrivato – ha colpito con una manata un cameraman della troupe di Mediaset.

L’atmosfera, a Napoli, era quasi trionfale. E, neanche a dirlo, il più atteso dai tifosi era proprio Mario Balotelli. Ai cori “Mario, Mario“, lui ha risposto così.

Intanto, Marco Mazzocchi – giornalista Rai – attraverso il proprio profilo Twitter, afferma: “A chi lo chiede: non mi risulta nessuno scontro Balotelli-troupe Mediaset. C’era caos festoso e cori di incitamento anche per gli juventini. Balotelli dà manata a camera Mediaset? Non ci credo. Magari si sono scontrati nel caos. Succede se ti incolli con la camera addosso a uno”.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page