close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Baby K nuova testimonial di Reebok

Baby K – al secolo Claudia Nahum -, che ha da poco pubblicato il suo album di debutto (Una Seria, uscito a Marzo), è la nuova style ambassador di Reebok per le scarpe fitness Reebok Freestyle, il brand specializzato nella produzione di articoli e accessori sportivi.

La nuova linea di Freestyle, prevederà modelli in tinta pastello e altri in colorazioni classiche. Una collezione con un carattere giovane e deciso, abbastanza in linea con il personaggio di Baby K che abbiamo ormai imparato a conoscere.

Sono stati svelati ancora pochi dettagli sulla la collaborazione con il brand inglese, ma “Baby K sarà al centro di un piano integrato di comunicazione, che troverà sul web continuità e completamento, mirato a creare un link diretto tra il pubblico di riferimento e le interpretazioni delle Reebok Freestyle“, stando a ciò che recita una nota diffusa dall’azienda.

Reebok prende il nome dalla dizione afrikaans-olandese di rhebok, una specie di antilope africana. Per cui, quale testimonial migliore di un’amazzone?

Di seguito, qualche foto:

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page