close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Baby K nuova testimonial di Reebok

Baby K – al secolo Claudia Nahum -, che ha da poco pubblicato il suo album di debutto (Una Seria, uscito a Marzo), è la nuova style ambassador di Reebok per le scarpe fitness Reebok Freestyle, il brand specializzato nella produzione di articoli e accessori sportivi.

La nuova linea di Freestyle, prevederà modelli in tinta pastello e altri in colorazioni classiche. Una collezione con un carattere giovane e deciso, abbastanza in linea con il personaggio di Baby K che abbiamo ormai imparato a conoscere.

Sono stati svelati ancora pochi dettagli sulla la collaborazione con il brand inglese, ma “Baby K sarà al centro di un piano integrato di comunicazione, che troverà sul web continuità e completamento, mirato a creare un link diretto tra il pubblico di riferimento e le interpretazioni delle Reebok Freestyle“, stando a ciò che recita una nota diffusa dall’azienda.

Reebok prende il nome dalla dizione afrikaans-olandese di rhebok, una specie di antilope africana. Per cui, quale testimonial migliore di un’amazzone?

Di seguito, qualche foto:

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page