close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Baby K nuova testimonial di Reebok

Baby K – al secolo Claudia Nahum -, che ha da poco pubblicato il suo album di debutto (Una Seria, uscito a Marzo), è la nuova style ambassador di Reebok per le scarpe fitness Reebok Freestyle, il brand specializzato nella produzione di articoli e accessori sportivi.

La nuova linea di Freestyle, prevederà modelli in tinta pastello e altri in colorazioni classiche. Una collezione con un carattere giovane e deciso, abbastanza in linea con il personaggio di Baby K che abbiamo ormai imparato a conoscere.

Sono stati svelati ancora pochi dettagli sulla la collaborazione con il brand inglese, ma “Baby K sarà al centro di un piano integrato di comunicazione, che troverà sul web continuità e completamento, mirato a creare un link diretto tra il pubblico di riferimento e le interpretazioni delle Reebok Freestyle“, stando a ciò che recita una nota diffusa dall’azienda.

Reebok prende il nome dalla dizione afrikaans-olandese di rhebok, una specie di antilope africana. Per cui, quale testimonial migliore di un’amazzone?

Di seguito, qualche foto:

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page