close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Axl Rose, intervista tv al Jimmy Kimmel Live!

Axl Rose torna in tv dopo 20 anni dalla sua ultima apparizione in un’intervista!

Lo fa nel salotto di Jimmy Kimmel, in un’intervista di quasi 20 minuti nella quale si è visto proporre domande simpatiche, curiose ed imbarazzanti dal noto conduttore e comico americano.

Tra le tante risposte ne riportiamo una alla vostra attenzione.

Alla domanda “Se potessi scegliere un anno del passato da rivivere, quale sceglieresti?” Axl ha infatti risposto, con sarcasmo e lanciando frecciatine neanche troppo velate qua e la, “Uno degli ultimi 5-6, è qui che mi sono divertito di più”.

Ma ora vi lasciamo all’intervista, purtroppo senza sottotitoli in italiano ma facilmente interpretabile.

Intervista Axl Rose, Jimmy Kimmel Live

http://youtu.be/-7gjUa1y99g

http://youtu.be/MP8qeBmFcKg

http://youtu.be/ZnpMNo_3dFA

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page