close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Axl Rose, intervista tv al Jimmy Kimmel Live!

Axl Rose torna in tv dopo 20 anni dalla sua ultima apparizione in un’intervista!

Lo fa nel salotto di Jimmy Kimmel, in un’intervista di quasi 20 minuti nella quale si è visto proporre domande simpatiche, curiose ed imbarazzanti dal noto conduttore e comico americano.

Tra le tante risposte ne riportiamo una alla vostra attenzione.

Alla domanda “Se potessi scegliere un anno del passato da rivivere, quale sceglieresti?” Axl ha infatti risposto, con sarcasmo e lanciando frecciatine neanche troppo velate qua e la, “Uno degli ultimi 5-6, è qui che mi sono divertito di più”.

Ma ora vi lasciamo all’intervista, purtroppo senza sottotitoli in italiano ma facilmente interpretabile.

Intervista Axl Rose, Jimmy Kimmel Live

http://youtu.be/-7gjUa1y99g

http://youtu.be/MP8qeBmFcKg

http://youtu.be/ZnpMNo_3dFA

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page