close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Axl Rose, intervista tv al Jimmy Kimmel Live!

Axl Rose torna in tv dopo 20 anni dalla sua ultima apparizione in un’intervista!

Lo fa nel salotto di Jimmy Kimmel, in un’intervista di quasi 20 minuti nella quale si è visto proporre domande simpatiche, curiose ed imbarazzanti dal noto conduttore e comico americano.

Tra le tante risposte ne riportiamo una alla vostra attenzione.

Alla domanda “Se potessi scegliere un anno del passato da rivivere, quale sceglieresti?” Axl ha infatti risposto, con sarcasmo e lanciando frecciatine neanche troppo velate qua e la, “Uno degli ultimi 5-6, è qui che mi sono divertito di più”.

Ma ora vi lasciamo all’intervista, purtroppo senza sottotitoli in italiano ma facilmente interpretabile.

Intervista Axl Rose, Jimmy Kimmel Live

Immagine anteprima YouTube

Immagine anteprima YouTube

Immagine anteprima YouTube

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page