close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Axl Rose, intervista tv al Jimmy Kimmel Live!

Axl Rose torna in tv dopo 20 anni dalla sua ultima apparizione in un’intervista!

Lo fa nel salotto di Jimmy Kimmel, in un’intervista di quasi 20 minuti nella quale si è visto proporre domande simpatiche, curiose ed imbarazzanti dal noto conduttore e comico americano.

Tra le tante risposte ne riportiamo una alla vostra attenzione.

Alla domanda “Se potessi scegliere un anno del passato da rivivere, quale sceglieresti?” Axl ha infatti risposto, con sarcasmo e lanciando frecciatine neanche troppo velate qua e la, “Uno degli ultimi 5-6, è qui che mi sono divertito di più”.

Ma ora vi lasciamo all’intervista, purtroppo senza sottotitoli in italiano ma facilmente interpretabile.

Intervista Axl Rose, Jimmy Kimmel Live

Immagine anteprima YouTube

Immagine anteprima YouTube

Immagine anteprima YouTube

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page