close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Atom Heart Magazine consiglia: Le Playlist

179037_492142707488964_1718413362_n

Ebbene sì, anche noi siamo entrati nel magico mondo di Spotify che sta diventando sempre di più il player musicale preferito dagli italiani (per chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando può andare qui).  E allora ci siamo subito detti: dato che ognuno di noi ama la musica, e (quasi) tutti ascoltiamo generi differenti, perché non facciamo delle playlist per consigliare musica nuova e soprattutto musica bella a tutti?

È così che nasce Atom Heart Magazine consiglia: …  la forma è semplice, sono playlist di 12 canzoni ciascuna ed usciranno settimanalmente per cercare di migliorarvi il più possibile la settimana con delle canzoni che magari non conoscete ancora, oppure che conoscete ma che vi piacciono alla follia. Il nome sarà composto da “Atom Heart Magazine Consiglia:” unito dal nome del genere consigliato (ad esempio: indie o alternative rock) e sarà seguito da un # con un numero vicino che dirà quante altre playlist sono disponibili sullo stesso genere.

Per ascoltare queste playlist, però, è necessario avere Spotify installato sul proprio computer, il programma è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale.

Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito ad ascoltare quello che Atom Heart Magazine ci consiglia!

Atom Heart Magazine Consiglia: Alternative Italia #1  (consigliata da Paolo)


Atom Heart Magazine Consiglia: Indie #1  (consigliato da Alessandro)

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page