close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Atom Heart Magazine Awards: Serie TV

Senza titolo-3

Cos’è quella cosa che ogni persona guarda e, molte volte, non può farne a meno? Ebbene sì, stiamo parlando delle Serie TV. Esatto, siamo pronti ad iniziare una nuova sfida che vedrà vincitrice solo una delle trentasei contendenti, le regole sono semplici: sei una serie TV di successo? Sei dentro. Sei una serie TV che si è gettata nella mischia da poco e ha incominciato a fare grande successo? Sei dentro.

Quest’anno, per il primo anno, ATOM HEART MAGAZINE è orgogliosa di presentare gli “Atom Heart Magazine Awards: Serie TV“.

Ecco di cosa si tratta: trentasei serie TV si sfideranno l’una contro l’altra, utilizzando come mezzo i sondaggi sulla nostra pagina FACEBOOK, per decretare la miglior serie TV del 2012. Dalle serie TV più classiche (ad esempio: Doctor Who Grey’s Anatomy) alle serie TV più nuove (ad esempio: Sherlock Alcatraz), passando alle serie TV che seppur il grande successo ottenuto non sono state rinnovate per un nuovo anno, a quelle che purtroppo sono finite.

La scelta ora sta a voi.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page