close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Atom Heart Magazine Awards: Serie TV

Senza titolo-3

Cos’è quella cosa che ogni persona guarda e, molte volte, non può farne a meno? Ebbene sì, stiamo parlando delle Serie TV. Esatto, siamo pronti ad iniziare una nuova sfida che vedrà vincitrice solo una delle trentasei contendenti, le regole sono semplici: sei una serie TV di successo? Sei dentro. Sei una serie TV che si è gettata nella mischia da poco e ha incominciato a fare grande successo? Sei dentro.

Quest’anno, per il primo anno, ATOM HEART MAGAZINE è orgogliosa di presentare gli “Atom Heart Magazine Awards: Serie TV“.

Ecco di cosa si tratta: trentasei serie TV si sfideranno l’una contro l’altra, utilizzando come mezzo i sondaggi sulla nostra pagina FACEBOOK, per decretare la miglior serie TV del 2012. Dalle serie TV più classiche (ad esempio: Doctor Who Grey’s Anatomy) alle serie TV più nuove (ad esempio: Sherlock Alcatraz), passando alle serie TV che seppur il grande successo ottenuto non sono state rinnovate per un nuovo anno, a quelle che purtroppo sono finite.

La scelta ora sta a voi.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page