close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Atom Heart Magazine Awards: Serie TV

Senza titolo-3

Cos’è quella cosa che ogni persona guarda e, molte volte, non può farne a meno? Ebbene sì, stiamo parlando delle Serie TV. Esatto, siamo pronti ad iniziare una nuova sfida che vedrà vincitrice solo una delle trentasei contendenti, le regole sono semplici: sei una serie TV di successo? Sei dentro. Sei una serie TV che si è gettata nella mischia da poco e ha incominciato a fare grande successo? Sei dentro.

Quest’anno, per il primo anno, ATOM HEART MAGAZINE è orgogliosa di presentare gli “Atom Heart Magazine Awards: Serie TV“.

Ecco di cosa si tratta: trentasei serie TV si sfideranno l’una contro l’altra, utilizzando come mezzo i sondaggi sulla nostra pagina FACEBOOK, per decretare la miglior serie TV del 2012. Dalle serie TV più classiche (ad esempio: Doctor Who Grey’s Anatomy) alle serie TV più nuove (ad esempio: Sherlock Alcatraz), passando alle serie TV che seppur il grande successo ottenuto non sono state rinnovate per un nuovo anno, a quelle che purtroppo sono finite.

La scelta ora sta a voi.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page