close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Ascolta in anteprima “The Origin Of Love” il nuovo album di Mika

Il canale ufficiale YouTube di Mika ha messo a disposizione, in un solo video della durata di 9 minuti, un ascolto rapido delle nuove canzoni che si troveranno nel nuovo CD.

I sample sono di tutte le canzoni partendo dalle ormai famose “Celebrate” e “Make You Happy” fino ad arrivare alle nuove che ancora non sono state pubblicate. Curiosa è la traccia “Emily” che non è altro che “Elle Me Dit” cantata in inglese, si potrà sentire infatti ancora dei “Pourquoi tu gaçhe ta vie” famosi nella canzone in francese.

L’album è disponibile al preorder dal sito ufficiale di Mika: http://www.mikasounds.com/ e da iTunes.

Ricordiamo che il cantante sarà in Italia il 9/11/12 a Padova (Gran Teatro Geox) e a Roma il 10/11/12 (Atlantico)

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page