close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Ascolta il nuovo singolo di Taylor Swift al N. 1 di iTunes in 25 nazioni!

Presentato durante una live chat su Youtube e Google+, We Are Never Ever Getting Back Together di Taylor Swift è schizzato alla prima posizione delle classifiche iTunes di 25 nazioni. Negli Stati Uniti, è bastata una sola ora per vederlo in vetta ai brani più scaricati. Due giorni, invece, il tempo per entrare tra i quaranta brani più proposti dalle radio statunitensi. Qualora al termine della settimana il pezzo superasse i 448.000 download nei soli States, raggiungerebbe un risultato di non poco conto: sarebbe, infatti, la canzone digitale più venduta da un’artista donna.

We Are Never Ever Getting Back Together è il primo singolo estratto dall’album Red, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 22 ottobre.

Ascolta il brano e leggi il testo di We Are Never Ever Getting Back Together:

http://www.youtube.com/watch?v=ivv6BSmnK3M

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page