close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Ascolta il nuovo singolo di Taylor Swift al N. 1 di iTunes in 25 nazioni!

Presentato durante una live chat su Youtube e Google+, We Are Never Ever Getting Back Together di Taylor Swift è schizzato alla prima posizione delle classifiche iTunes di 25 nazioni. Negli Stati Uniti, è bastata una sola ora per vederlo in vetta ai brani più scaricati. Due giorni, invece, il tempo per entrare tra i quaranta brani più proposti dalle radio statunitensi. Qualora al termine della settimana il pezzo superasse i 448.000 download nei soli States, raggiungerebbe un risultato di non poco conto: sarebbe, infatti, la canzone digitale più venduta da un’artista donna.

We Are Never Ever Getting Back Together è il primo singolo estratto dall’album Red, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 22 ottobre.

Ascolta il brano e leggi il testo di We Are Never Ever Getting Back Together:

http://www.youtube.com/watch?v=ivv6BSmnK3M

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page