close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Ascolta il nuovo singolo di Taylor Swift al N. 1 di iTunes in 25 nazioni!

Presentato durante una live chat su Youtube e Google+, We Are Never Ever Getting Back Together di Taylor Swift è schizzato alla prima posizione delle classifiche iTunes di 25 nazioni. Negli Stati Uniti, è bastata una sola ora per vederlo in vetta ai brani più scaricati. Due giorni, invece, il tempo per entrare tra i quaranta brani più proposti dalle radio statunitensi. Qualora al termine della settimana il pezzo superasse i 448.000 download nei soli States, raggiungerebbe un risultato di non poco conto: sarebbe, infatti, la canzone digitale più venduta da un’artista donna.

We Are Never Ever Getting Back Together è il primo singolo estratto dall’album Red, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 22 ottobre.

Ascolta il brano e leggi il testo di We Are Never Ever Getting Back Together:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page