close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Arrow : nuovi arrivi nel cast

Arrow_2012

Nuovi arrivi nel cast di Arrow, la serie televisiva creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, ispirata ai fumetti di DC Comics e arrivata ormai alla seconda stagione .La storia narra le vicende di Oliver Queen  (Stephen Amell) , un playboy miliardario naufragato per cinque anni su un isola deserta , che al suo ritorno grazie alle abilità fisiche e agli anni di pratica con l’arco avuti sull’isola, combatte il crimoine di Starling City, prendendo le sembianze di Freccia Verde.

1235886_243072899174746_526743654_n
Secondo le ultime news entrerà a far parte del cast Grant Gustin , l’attore già conosciuto sul piccolo schermo con il ruolo di Sebastian Smythe in Glee.
Gustin sarà guest star in tre episodi 2×8, 2×9 e 2×20 dove interpreterà The Flash.
Rumors dicono che questi episodi potrebbero essere un eventuale terreno fertile per uno spin-off,dedicato interamente a Flash.

Tag:, ,

No Comments
Story Page