close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Arrow : nuovi arrivi nel cast

Arrow_2012

Nuovi arrivi nel cast di Arrow, la serie televisiva creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, ispirata ai fumetti di DC Comics e arrivata ormai alla seconda stagione .La storia narra le vicende di Oliver Queen  (Stephen Amell) , un playboy miliardario naufragato per cinque anni su un isola deserta , che al suo ritorno grazie alle abilità fisiche e agli anni di pratica con l’arco avuti sull’isola, combatte il crimoine di Starling City, prendendo le sembianze di Freccia Verde.

1235886_243072899174746_526743654_n
Secondo le ultime news entrerà a far parte del cast Grant Gustin , l’attore già conosciuto sul piccolo schermo con il ruolo di Sebastian Smythe in Glee.
Gustin sarà guest star in tre episodi 2×8, 2×9 e 2×20 dove interpreterà The Flash.
Rumors dicono che questi episodi potrebbero essere un eventuale terreno fertile per uno spin-off,dedicato interamente a Flash.

Tag:, ,

No Comments
Story Page