close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Arrivano le nuove Sperlari Morbidizie

Dicendo #Sperlari inevitabilmente si parla di una parte dell’infanzia di tutti noi. Sono probabilmente le caramelle che mai mancavano a casa di – quasi – ogni nonno, nonna, zia o zio d’Italia.
Sperlari è un brand italiano specializzato nella produzione di caramelle sin dal 1950 e da allora è sempre stato presente nelle case degli italiani. Sia tramite le gustosissime caramelle, sia tramite gli spot televisivi che, dagli anni ’60 in poi, hanno occupato buona parte della storia della televisione italiana.

Da oggi c’è un’ennesima gustosissima novità in casa Sperlari: le #Morbidizie.

Morbidissime #CaramelleGommose disponibili in ben tre varianti tutte da provare:

    • Morbidi rombi alla liquirizia con granella di zucchero
    • Morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta con granella di zucchero
    • Gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.

Le Morbidizie sono la prima linea gommosa, squisitamente golosa, adatta a ogni palato perché morbide. Approfittatene subito e beneficerete di un buono sconto di 0,50€ da utilizzare direttamente alla cassa di tutti i supermercati.

Tutte le informazioni sulla vasta gamma di caramelle Sperlari sono chiaramente disponibili online sul nuovo sito Sperlari: perfettamente navigabile, anche da mobile, grazie a un layout più fresco e dinamico. Potete visitarlo subito e scoprire tutte le caratteristiche e le novità Sperlari cliccando QUI. Inoltre, seguendo Sperlari anche su Facebook potrete restare aggiornati su tutte le prossime novità.

Buzzoole

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page