• Print
close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Arriva la stella di Janis

janischoplin2

“Meglio tardi che mai”, a quanto pare anche per Janis Joplin arriva la “stella”  sulla walk of fame di Hollywood. Un riconoscimento dovuto, per un artista che con la sua voce ha reso il rock uno degli strumenti di protesta più potenti al mondo, ed è abbastanza scandaloso che questo “dovuto” riconoscimento sia arrivato solo quarantatre anni dopo la sua morte, considerando il fatto che molti personaggi  la ricevono anche ben prima dei trentanni. Ah, vero, dimenticavo che per i cosiddetti “scomodi” la cosa si complica abbastanza.

La data esatta dell’assegnazione della ” Stella” a Janis non è ancora stata decisa, infatti, queste cerimonie vengono ufficializzate con un anticipo di soli sette giorni, però si sa che il 2013 è l’anno buono anche perchè il 19 gennaio è la data che coincide con il settantesimo compleanno della sfortunata cantante, morta di overdose nell’ hotel Landmark di L.A. Nel 2012 Columbia/Legacy Recordings ha pubblicato il doppio “Janis Joplin – The Pearl Sessions” e il live “Big Brother and the Holding Company featuring Janis Joplin – Live at the Carousel Ballroom 1968“.

Altri personaggi che verranno insigniti:

BackStreet Boys
Jennifer Hudson
Jane’s Addiction
New Kids on the Block
Usher Raymond IV
Thalia e Luther Vandross.

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page