close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

arriva la sera del Rock and roll hall of fame e Axl si prende seimila boo!!!

Ieri finalmente è arrivato il grande momento, La serata che mezzo pianeta aspettava con ansia, la Rock and Roll hall of Fame! Con uno show di oltre quattro ore, sono stati inseriti(tra gli altri) nel museo del rock: Red Hot Chili Peppers, Faces, Guns N’ Roses e Beastie Boys.

Quest’anno come abbiamo potuto notare, le polemiche non sono mancate, soprattutto per quanto riguarda i Guns (Axl in particolare) che in queste settimane tra dichiarazioni e smentite, hanno fatto ben sperare in un ritorno alla formazione originale, per poi non presentarsi completamente alla cerimonia, tutto con una defezione annunciata pochi giorni fa dallo stesso frontman della band. Ed è proprio questo uno dei momenti della cerimonia che si aspettava con ansia, infatti durante la presentazione del gruppo fatta da Billie Joe( Green day), Axl-assente-è stato  fischiato da seimila spettatori presenti in platea.

Altro assente importante, Rod stewart(influenzato), che per la seconda volta è stato introdotto nella Hall of Fame, questa volta con i Faces.  Assente  per malattia anche Adam Yauch dei Beastie Boys.

Durante la serata si sono alternati sul palco: Kid Rock,Green day e i Red Hot chili peppers con il nuovo chitarrista Josh Klinghoffer.

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page