close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Vuoi apparire in una campagna pubblicitaria per Nintendo Switch?

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari giocando con Nintendo Switch? Scatta una foto e inviala a Nintendo entro il 26 novembre 2017!

Nintendo vuole vedere come vi divertite insieme ad amici o familiari giocando con Nintendo Switch: potrebbe essere uno scatto di una sessione multiplayer a Mario Kart 8 Deluxe a casa in modalità TV, un uno-contro-uno a FIFA 18 al parco in modalità da tavolo, una partita in modalità cooperativa a Super Mario Odyssey con un amico in treno, uno scontro senza esclusione di colpi ad ARMS o qualunque altra cosa ti venga in mente, basta che si tratti di un momento di gioco in multiplayer con Nintendo Switch!

Inviare lo scatto è semplicissimo:

  • Scatta una foto mentre giochi con Nintendo Switch in compagnia, che dimostri quanto vi divertite a giocare insieme…
  • … magari in una situazione o in un luogo particolarmente divertenti o inusuali!
  • Inviala a Nintendo tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Nintendo Switch, includendo il nickname che vorresti comparisse nel caso la tua foto venisse scelta.

Se la tua foto verrà scelta, Nintendo ti contatterà privatamente prima di procedere.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page