• Print
close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

APOCALYPTIC LOVE!

Dopo l’omonimo album  di debutto “Slash“(2010), l’ex Gun’s Roses, è tornato in studio per il secondo lavoro da solista ” Apocalyptic Love” in uscita il prossimo 22 Maggio.

Il disco composto da 14 tracce, prevede la collaborazione di Myles Kennedy and The Conspirators. Il chitarrista, attualmente sta rifinendo gli ultimi dettagli. Dal 3 maggio inizierà il tour mondiale, partendo da Baltimora, per poi toccare anche l’Italia con un live che si terrà al Gods Of Metal 2012 in programma all’ Arena  concerti della fiera di Rho(MI).

In attesa dell’uscita, su Youtube, sono disponibili brevi clip audio di 30 secondi, estrapolati direttamente dalle 14 tracce dell’album.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page