• Print
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

APOCALYPTIC LOVE!

Dopo l’omonimo album  di debutto “Slash“(2010), l’ex Gun’s Roses, è tornato in studio per il secondo lavoro da solista ” Apocalyptic Love” in uscita il prossimo 22 Maggio.

Il disco composto da 14 tracce, prevede la collaborazione di Myles Kennedy and The Conspirators. Il chitarrista, attualmente sta rifinendo gli ultimi dettagli. Dal 3 maggio inizierà il tour mondiale, partendo da Baltimora, per poi toccare anche l’Italia con un live che si terrà al Gods Of Metal 2012 in programma all’ Arena  concerti della fiera di Rho(MI).

In attesa dell’uscita, su Youtube, sono disponibili brevi clip audio di 30 secondi, estrapolati direttamente dalle 14 tracce dell’album.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page