close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Annunciato “Finding Dory” il sequel de “Alla ricerca di Nemo”

Finding-Dory

È stato finalmente annunciato il sequel per uno dei film animati più apprezzati di sempre, stiamo ovviamente parlando di Finding Nemo tradotto in italiano come Alla Ricerca di Nemo, famosissimo film del 2003 della Pixar che è riuscito a conquistare il pregiosissimo Oscar.

È infatti di oggi l’annuncio del sequel del film della Pixar, a quanto pare si intitolerà Finding Dory, il tanto amato pesce smemorato che ha aiutato  Marlin  a trovare il suo piccolo pesce pagiaccio Nemo. 

A dare l’annuncio è stata proprio Ellen DeGeneres doppiatrice originale di Dory, e oltre a questo è stato annunciato che uscirà nel 2015. Ellen DeGeneres ha inoltre dichiarato:

 “The script is fantastic. And it has everything I loved about the first one: It’s got a lot of heart, it’s really funny, and the best part is — it’s got a lot more Dory.” 

“Il copione è fantastico. Ha tutto quello che ho amato dal primo film: c’è tanto amore, è davvero divertente, e la parte migliore è — che c’è molto più Dory.”

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page