close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Annunciato “Finding Dory” il sequel de “Alla ricerca di Nemo”

Finding-Dory

È stato finalmente annunciato il sequel per uno dei film animati più apprezzati di sempre, stiamo ovviamente parlando di Finding Nemo tradotto in italiano come Alla Ricerca di Nemo, famosissimo film del 2003 della Pixar che è riuscito a conquistare il pregiosissimo Oscar.

È infatti di oggi l’annuncio del sequel del film della Pixar, a quanto pare si intitolerà Finding Dory, il tanto amato pesce smemorato che ha aiutato  Marlin  a trovare il suo piccolo pesce pagiaccio Nemo. 

A dare l’annuncio è stata proprio Ellen DeGeneres doppiatrice originale di Dory, e oltre a questo è stato annunciato che uscirà nel 2015. Ellen DeGeneres ha inoltre dichiarato:

 “The script is fantastic. And it has everything I loved about the first one: It’s got a lot of heart, it’s really funny, and the best part is — it’s got a lot more Dory.” 

“Il copione è fantastico. Ha tutto quello che ho amato dal primo film: c’è tanto amore, è davvero divertente, e la parte migliore è — che c’è molto più Dory.”

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page