close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Annunciato “Finding Dory” il sequel de “Alla ricerca di Nemo”

Finding-Dory

È stato finalmente annunciato il sequel per uno dei film animati più apprezzati di sempre, stiamo ovviamente parlando di Finding Nemo tradotto in italiano come Alla Ricerca di Nemo, famosissimo film del 2003 della Pixar che è riuscito a conquistare il pregiosissimo Oscar.

È infatti di oggi l’annuncio del sequel del film della Pixar, a quanto pare si intitolerà Finding Dory, il tanto amato pesce smemorato che ha aiutato  Marlin  a trovare il suo piccolo pesce pagiaccio Nemo. 

A dare l’annuncio è stata proprio Ellen DeGeneres doppiatrice originale di Dory, e oltre a questo è stato annunciato che uscirà nel 2015. Ellen DeGeneres ha inoltre dichiarato:

 “The script is fantastic. And it has everything I loved about the first one: It’s got a lot of heart, it’s really funny, and the best part is — it’s got a lot more Dory.” 

“Il copione è fantastico. Ha tutto quello che ho amato dal primo film: c’è tanto amore, è davvero divertente, e la parte migliore è — che c’è molto più Dory.”

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page