close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

American Horror Story:Freak Show

Dopo aver scoperto il titolo della quarta serie : American Horror Story- Freak Show iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast e sulla trama.

 Michael Chiklis farà parte dello show.

images

Venerdì scorso , durante l’ultima serata del PaleyFest, Ryan Murphy uno dei creatori di AHS, ha annunciato che l’attore si è unito al cast della quarta stagione della serie di FX: interpreterà l’ex marito di Kathy Bates e il padre di Evan Peters.

Tra i volti familiari di AHS che sono già stati confermati per Freak Show ci sono Frances Conroy e Sarah Paulson, mentre Denis O’Hare ed Emma Roberts sono ancora in trattativa. Al PaleyFest Murphy ha detto che anche Gabourey Sidibe e Jamie Brewer torneranno per la stagione 4.

Come annunciato in precedenza, il prossimo capitolo di AHS sarà ambientato a Jupiter, Florida, attorno al 1950. Jessica Lange, interpreterà un’immigrata tedesca che gestisce uno degli ultimi freak show rimasti nel Paese .Anche Angela Bassett tornerà per Freak Show e ha detto che il personaggio della Lange “farà di tutto per allungare anche solo un po’ la vita di questa sua attività ormai morente”.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page