close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

American Horror Story: Rinnovata per una terza stagione!

Grandi news per i fan della serie horror “American Horror Story“, è di queste ore l’annuncio della FX: American Horror Story avrà una terza stagione!

La nuova stagione della serie horror, scritta e diretta da Ryan Murphy (famoso soprattutto per Glee, Nip/Tuck The New Normal) arriverà sul finire del 2013 (in America, mentre in Italia arriverà un po’ dopo). Dopo la seconda stagione (o miniserie), che si sta rivelando più bella puntata dopo puntata, ambientata in un manicomio (come si può capire dal titolo “American Horror Story: Asylum” e che arriverà prossimamente sui canali FOX) la FX ha annunciato una terza stagione (o miniserie) di tredici episodi. Ancora il titolo è ancora incerto, infatti per ora è questo: “American Horror Story:?“.

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per sapere qualcosa di più su questa bellissima serie TV.

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page