close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Alter Bridge: Tour e nuovo album nell’estate 2013

Come annunciato da Mark Tremonti questa settimana, gli Alter Bridge si stanno preparando a comporre il loro quarto album studio: grazie ad un complicato planning degli impegni dei vari musicisti (che collaborano su molti fronti, vedi Myles & Slash, i Creed, The Tremonti Project…), la band dovrebbe riunirsi in studio a gennaio 2013 per tornare in tournèe in occasione dei festival estivi del 2013.

L’idea, ha proseguito Mark, sarebbe di tornare sui main stage dei suddetti festival con i nuovi brani degli Alter Bridge, e, contemporaneamente, promuovere il progetto solista di Tremonti (The Tremonti Project) sui side stages.

Si preannuncia una stagione intensissima per i quattro componenti della band: alla promozione del progetto di Mark si aggiungerà, a fine anno, il tour dei Creed (di cui fanno parte tutti i membri tranne Myles Kennedy), a cui seguirà la registrazione dell’album ed un nuovo tour combinato di Alter Bridge e Tremonti Project, che speriamo faccia il suo passaggio in Italia.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

Story Page