close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

All In – BUY IN: The 2010 Collection (Free Download)

“BUY IN: The 2010 Collection” rappresenta il primo lavoro ufficiale degli ALL IN e raccoglie tutte le 21 tracce distribuite dal gruppo in free download sul loro sito ufficiale (www.theallin.it) nell’arco del 2010.
Gli ALL IN, uno dei gruppi di punta della scena hiphop toscana, si fondano negli ultimi mesi del 2007 dall’unione di tre rapper: Zana, Frammento e Narchetti. A questi si aggiunge un anno dopo Dj Fumo, ragazzo italo-giapponese dalle notevoli qualità ai piatti, che li segue costantemente nei loro live. Dopo aver suonato per mesi nei più importanti club toscani ed aver aperto concerti ad artisti di caratura nazionale, gli ALL IN, si danno una direzione precisa: far arrivare il suono fiorentino oltre i confini toscani rilasciando un nuovo pezzo in free download ogni 15 giorni.
Da questo progetto, che li ha visti impegnati per circa dieci mesi dell’anno passato, nasce “BUY IN: The 2010 Collection”. Compilation scaricabile gratuitamente dal loro sito, sia in qualità standard che in alta definizione, e che racchiude al suo interno tutte le tracce rilasciate fino a dicembre 2010.

Le canzoni contenute nell’album sono molto varie, sia per quanto riguarda le sonorità che per quel che concerne le tematiche. A canzoni più scanzonate come “Come Super Mario”, “Y-Haaa!”, “Non me la vuoi dare”, “Allora è un Trans” (divertente parodia di Alors on Danse e passata spesso in rotazione su Ciao Belli di Radio DeeJay), si alternano canzoni più introspettive e di contenuto come “Carpe Diem”, “Sai che lotterò”, “In autostop dall’Inferno al Paradiso”, “Cenere alla cenere, polvere alla polvere”, “Testa o Croce”, “L’ultimo volo della fenice di ghiaccio”, “Il danno”. E di certo non mancano nella compilation canzoni d’amore come “Candy Lips” ed “Hey pa’”, rappresentative del gruppo “Buy In” o della loro città di appartenenza “Florenthia” e di natura puramente club, tra cui “Palpita”, “Quello che vuoi”, “Boom!!!”, “Fame”, “7 Respiri”. In definitiva un prodotto molto vario e ben fatto che riesce a venire incontro ai gusti più eterogenei. L’album è scaricabile al seguente indirizzo nella sezione DISCOGRAFIA: www.theallin.it
Ed ovviamente gli ALL IN continuano a far uscire una nuova canzone in free download ogni 15 giorni anche nel 2011 senza fermarsi!

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page