close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Alex Turner canterà nel nuovo album dei Queens Of The Stone Age

2012 Coachella Valley Music & Arts Festival - Day 1È stato confermato un nuovo nome per il nuovo album dei Queens Of The Sone Age intitolato “…Like Clockwork”  è quello di Alex Turner frontman della band inglese degli Arctic Monkeys, che si andrà ad aggiungere alla lista delle star della musica già confermate per il nuovo album dei Queens Of The Stone Age.

Oltre ad Alex Turner, saranno presenti Dave Grohl, Sir Elton John, Trent Reznor, Jake Shears degli Scissor Sisters. Altri nomi confermati per una collaborazione sono quelli di: Mark Lanegan, Nick Oliveri e James Lavelle, meglio conosciuto come l’uomo dietro UNKLE.

I Queens Of The Stone Age, hanno inoltre confermato che ci sarà un tour per promuovere l’album e che tra poco verrà rivelato il nome del batterista che andrà ad aiutarli in questo progetto (ricordiamo che Dave Grohl ha collaborato suonando la batteria nelle registrazioni del disco). 

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page