close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Alex Turner canterà nel nuovo album dei Queens Of The Stone Age

2012 Coachella Valley Music & Arts Festival - Day 1È stato confermato un nuovo nome per il nuovo album dei Queens Of The Sone Age intitolato “…Like Clockwork”  è quello di Alex Turner frontman della band inglese degli Arctic Monkeys, che si andrà ad aggiungere alla lista delle star della musica già confermate per il nuovo album dei Queens Of The Stone Age.

Oltre ad Alex Turner, saranno presenti Dave Grohl, Sir Elton John, Trent Reznor, Jake Shears degli Scissor Sisters. Altri nomi confermati per una collaborazione sono quelli di: Mark Lanegan, Nick Oliveri e James Lavelle, meglio conosciuto come l’uomo dietro UNKLE.

I Queens Of The Stone Age, hanno inoltre confermato che ci sarà un tour per promuovere l’album e che tra poco verrà rivelato il nome del batterista che andrà ad aiutarli in questo progetto (ricordiamo che Dave Grohl ha collaborato suonando la batteria nelle registrazioni del disco). 

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page