close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Album natalizio per gli August Burns Red

Dopo l’esibizione al Gods Of Metal appena concluso, gli August Burns Red hanno annunciato che pubblicheranno un album natalizio per il prossimo Natale, dal titolo “August Burns Red Presents: Sleddin’ Hill, A Holiday Album”

Nel disco troveremo cover dei più famosi brani natalizi ma anche pezzi originali composti per l’occasione.

Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci hanno riservato questa volta questi 5 pazzi americani, ormai pilastri del metalcore mondiale.

Di seguito la tracklist dell’album.

01. Flurries
02. Frosty the Snowman
03. Sleigh Ride
04. God Rest Ye’ Merry Gentlemen
05. Jingle Bells
06. Oh Holy Night
07. Rudolph the Red Nosed Reindeer
08. Sleddin’ Hill
09. Little Drummer Boy
10. Winter Wonderland
11. O Come, O Come Emmanuel
12. Carol of the Bells (2012)
13. We Wish You a Merry Christmas

 

 

 

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page