close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Al via il ‘Sanremo with the Beatles’: 4 giorni interamente dedicati ai Fab Four

 Sanremo diventerà per tre giorni la succursale marittima di Liverpool: dal 22 al 24 giugno prossimi, la Città dei Fiori ospiterà infatti il primo “Beatles day”, una rassegna culturale interamente dedicata ai Fab Four. Per l’occasione, la città ligure già famosa per il Festival della Canzone Italiana ospiterà spettacoli musicali, incontri con scrittorie e giornalisti, esclusive mostre fotografiche, proiezioni e film – ai quail sarà possibile accedere gratuitamente – riguardanti il quartetto inglese e i mitici anni ’60.
Ad arricchire la manifestazione ci sarà anche un ospite speciale: Pete Best il primo storico batterista dei Beatles (con i quali militò dal 1960 al 1962), si esibirà dal vivo con la sua band, durante la prima giornata del “Beatles day”.

Tutti i concerti di venerdì 22 giugno:

ore 18, 45/ 20,00 Piazza San Siro – The Shout
ore 21,00 Piazza Borea D’Olmo – Rolando Giambelli
ore 21,30 Piazza Borea D’Olmo – Pete Best & Band
ore 22, 30 Piazza Bresca – The Covers
ore 22,30 C.so Mombello – The Nowhere Band
ore 22,30 Via Carli – Francesca De Fazi

I concerti di sabato 23 giugno:

Ore 18,45/ 20,00 Piazza San Siro – The Nowhere Land
ore 21,00 Piazza Borea D’Olmo – Rolando Giambelli
ore 21,30 Piazza Borea D’Olmo – The Beatbox
ore 22,30 P.zza Bresca – Marco Zappa & Band
ore 22,30 C.so Mombello – Jhonny
ore 22,30 C.so Matteotti – Francesca De Fazi
ore 22,30 Via Carli – The Nowhere Band

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page