close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Al via BARRAKUD – dal 10 al 17 Agosto il party trip dedicato alla musica techno

Al via BARRAKUD 2013 – Isola di Pag – Croazia
Inizia oggi, sabato 10 Agosto, il party trip dedicato alla musica techno

BARRAKUD 2013 - Isola di Pag - Croazia

Dopo il grandissimo successo di POW WOW, che termina oggi con le esibizioni di Crookers e Congorock a chiudere un’intensa settimana di musica electro, inizia oggi BARRAKUD, party trip dedicato alla musica techno sull’Isola di Pag in Croazia che durerà fino al 17 Agosto.

30 artisti internazionali, 21 parties, 4 club, e una magica spiaggia. Sono questi gli ingredienti che lo scorso anno hanno attirato 20 mila persone in una settimana e che riconfermano BARRAKUD al centro delle cartine dei festival europei. Non solo un festival, ma un vero e proprio PARTY TRIP che nella sua unicità offre una programmazione musicale di primo livello unita a un viaggio spettacolare. Punto di riferimento nel panorama europeo per la scena techno, BARRAKUD propone una line up molto ambiziosa per 8 giorni e 7 notti di puro divertimento: Nina Kraviz, Marcell Dettman, Carl Craig, Paul Kalkbrenner, Dubfire solo per citarne alcuni.

BARRAKUD, organizzato dalla italianissima Sand, è un network vivo che nasce dall’impulso delle migliori realtà del clubbing italiano e si spinge in tutta Europa è  un’esperienza di condivisione, musica e ricerca a 360 gradi.  Si inizia sabato 10 Agosto con il set di NINA KRAVIZ, tra le più apprezzate Dj mondiali.

Per rimanere aggiornati su BARRAKUD potete seguire il Blog Ufficiale costantemente aggiornato (http://www.barrakud.com/web/blog/) e il Facebook Ufficiale (https://www.facebook.com/barrakud).

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page