close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Akira Toriyama sceneggerà un nuovo cartone di Dragon Ball

Dragon Ball Super, la prima serie televisiva di Dragon Ball in 18 anni, si farà. L’annuncio arriva da Toei Animation.

dragon-ball-super

Diciotto anni dopo, Goku e compagni tornano in tv con un cartone animato ambientato qualche anno dopo la sconfitta di Majin Buu che seguirà gli eventi del recente film Dragon Ball Z: Resurrection ‘F’. 

Dragon Ball Super sarà scritto e supervisionato dal suo creatore, Akira Toriyama, e diretto da Kimitoshi Chioka. Andrà in onda in Giappone il prossimo luglio, ogni domenica alle 9:00 su Fuji TV.

Pagina Facebook italiana: https://www.facebook.com/DBSuperITA

Tag:, , ,

No Comments
Story Page