close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Akira Toriyama sceneggerà un nuovo cartone di Dragon Ball

Dragon Ball Super, la prima serie televisiva di Dragon Ball in 18 anni, si farà. L’annuncio arriva da Toei Animation.

dragon-ball-super

Diciotto anni dopo, Goku e compagni tornano in tv con un cartone animato ambientato qualche anno dopo la sconfitta di Majin Buu che seguirà gli eventi del recente film Dragon Ball Z: Resurrection ‘F’. 

Dragon Ball Super sarà scritto e supervisionato dal suo creatore, Akira Toriyama, e diretto da Kimitoshi Chioka. Andrà in onda in Giappone il prossimo luglio, ogni domenica alle 9:00 su Fuji TV.

Pagina Facebook italiana: https://www.facebook.com/DBSuperITA

Tag:, , ,

No Comments
Story Page