close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Akira Toriyama sceneggerà un nuovo cartone di Dragon Ball

Dragon Ball Super, la prima serie televisiva di Dragon Ball in 18 anni, si farà. L’annuncio arriva da Toei Animation.

dragon-ball-super

Diciotto anni dopo, Goku e compagni tornano in tv con un cartone animato ambientato qualche anno dopo la sconfitta di Majin Buu che seguirà gli eventi del recente film Dragon Ball Z: Resurrection ‘F’. 

Dragon Ball Super sarà scritto e supervisionato dal suo creatore, Akira Toriyama, e diretto da Kimitoshi Chioka. Andrà in onda in Giappone il prossimo luglio, ogni domenica alle 9:00 su Fuji TV.

Pagina Facebook italiana: https://www.facebook.com/DBSuperITA

Tag:, , ,

No Comments
Story Page