close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

AHM Pronostici: Serie A 31^ Giornata 07/04/2013

serie-a-logo

Oggi propongo questi 4 risultati, sono le uniche 4 partite della 31^ giornata di Serie A che vedremo oggi alle 15:00, infatti per i posticipi intendo fare un articolo a parte più tardi.

Catania vs Cagliari Over 1,5 | Quota: 1.30
La squadra sarda è una squadra che subisce parecchi gol e ne fa altrettanti, il Catania da parte sua sicuramente vorrà prendersi 3 punti fondamentali per la corsa all’EL. Sarà una partita aperta e sicuramente con qualche gol. Per questo vado sul sicuro (?) e scommetto su almeno 2 gol in totale.

Udinese vs Chievo 1 | Quota: 1.77
L’Udinese non vince da tre partite, sfortunata in alcune occasioni e in alcune rea di aver sottovalutato gli impegni, sarà per il calo fisico o per lo scarso rendimento di Di Natale (sbagliato il rigore settimana scorsa che avrebbe consegnato 3 punti alla squadra friulana) ma questo appuntamento non può fallirlo.

Siena vs Parma 1 | Quota: 2.25
Azzardo questo pronostico perché la squadra toscana deve vincere, obbligatoriamente. La salvezza è ancora possibile e vincendo questa partite metterebbe non poca pressione al Genoa per il difficile posticipo contro il Napoli alle 20:45.

Sampdoria vs Palermo X2 | Quota: 1.75
Il Palermo deve fare punti per salvarsi altrimenti rischia veramente grosso. Avevo pensato all’X secco però effettivamente è un’occasione da non perdere per i siciliani che vengono comunque da un risultato positivo (vittoria contro la Roma) ed un risultato positivo ancora metterebbe di buon morale tutta la società. Da non dimenticare che la Samp non che si dispiaccia troppo di vedere eventualmente un Genoa in Serie B.

———————————————————————————————————————————————

Nota: per le quote ho preso in considerazione quelle dell’agenzia di scommesse autorizzata AAMS Totosì, ovviamente le stesse potrebbero subire variazioni qualora cambiaste agenzia o, addirittura, giocaste in un orario diverso da quando pubblico i miei pronostici.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page