close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

AHM Pronostici: Anticipi Serie A 31^ Giornata 06/04/2013

serie-a-logo

Dopo la deludente situazione verificatasi con i miei pronostici della Serie B – sbagliando un solo pronostico, a 20 secondi dalla fine (LINK) – voglio rifarmi con i due anticipi di Serie A della 31^ Giornata.

Juventus vs Pescara Over 2,5 | Quota: 1.45
La Juventus ha il miglior attacco del campionato (la Roma ha un gol in più ma con i 3 assegnati a tavolino) ed il Novara la peggior difesa. Tutto lascia presagire dunque ad una goleada. Ci starebbe anche l’over 3,5 ma per non rischiare preferisco quello da 2,5

Bologna vs Torino 1 | Quota: 2.10
Il Bologna viene da un pareggio e una sconfitta, mentre il Torino dalla rocambolesca sconfitta con il Napoli. Nella squadra emiliana però torna Diamanti dopo la squalifica, inutile dire che questo giocatore occupa un ruolo fondamentale per il gioco della squadra in casa. Azzardo dunque un bell’1 con una quota invitante.

———————————————————————————————————————————————

Nota: per le quote ho preso in considerazione quelle dell’agenzia di scommesse autorizzata AAMS Totosì, ovviamente le stesse potrebbero subire variazioni qualora cambiaste agenzia o, addirittura, giocaste in un orario diverso da quando pubblico i miei pronostici.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page