close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Aerosmith, il video del nuovo singolo “What Could Have Been Love”

Gli Aerosmith tornano a far tuonare le orecchie dei loro fan pubblicando il video del loro nuovo singolo, What Could Have Been Love.

Senza troppi fronzoli o giri di parole vi facciamo ascoltare subito il pezzo che, come ormai gli Aerosmith ci hanno sempre abituato, merita veramente tanto.

Se questi sono i 60enni che devono tenere a galla la musica di oggi… ben venga la musica “vecchia”, che vecchia non sarà mai.

 

What Could Have Been Love – Aerosmith

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page