close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Adidas, ecco il pallone della finale di Champions League 2019

Svelato ufficialmente il pallone della finale di Champions League 2019

Adidas ha finalmente svelato in via ufficiale il pallone della finale di UEFA Champions League 2019 che sarà disputata a Madrid.

La base è simile agli anni scorsi, ma i colori sono invertiti. Stelle bianche e livrea rossa, con all’interno una rappresentazione grafica dell’Estadio Metropolitano, che sarà la sede della finale del 1 giugno 2019.

Il pallone è stato realizzato da Adidas con una tecnologia di ultimissima generazione per garantire le massime prestazioni in termini di resa e permettere ai giocatori in campo di esprimersi al meglio delle loro possibilità.

Il pallone “Madrid Finale 19” sarà utilizzato a partire dagli ottavi di finale di questa edizione di Champion League.

Tag:

No Comments
Story Page