close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Addio a Tonino Accolla, storico doppiatore dei Simpsons

7260878290_e67a4156ac_o

La voce più riconoscibile dell’intrattenimento italiano ci ha lasciato quest’oggi.

Stiamo parlando di Tonino Accolla, storico doppiatore e dialoghista (e direttore del doppiaggio) dei Simpson ma anche di Eddie Murphy, Mickey Rourke, Tom Hanks e Hugh Grant. Tonino Accolla è morto questa mattina a Roma dopo una lunga malattia.

Tonino Accolla, nato a Siracusa il 9 aprile 1949, aveva 64 anni ed era ammalato da tempo. La sua voce ha fatto la storia della televisione e del cinema italiano. Ci mancherà.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page