• Print
close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

ADDIO A ROBIN GIBB!

La disco music, piange nuovamente, dopo la scomparsa di Donna Summer, un altro grande se ne va lasciando un vuoto enorme. Robin Gibb, violinista, cantante e tastierista della storica band Bee Gees è morto all’età di 62 anni, dopo aver combattuto una lotta estenuante contro un tumore.

Da tempo molto malato, Gibb fu ricoverato nell’aprile dello scorso anno, i medici gli  diagnosticarono un tumore al fegato. Nonostante la malattia egli riuscì a comporre il suo ultimo lavoro “Titanic requiem“, dove collabora con la Royal Pilharmonic Orchestra e il figlio RJ.

L’agenzia Associated Press, riferisce che a  dare la triste notizia della morte è stata la famiglia dell’artista

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page