• Print
close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

ADDIO A ROBIN GIBB!

La disco music, piange nuovamente, dopo la scomparsa di Donna Summer, un altro grande se ne va lasciando un vuoto enorme. Robin Gibb, violinista, cantante e tastierista della storica band Bee Gees è morto all’età di 62 anni, dopo aver combattuto una lotta estenuante contro un tumore.

Da tempo molto malato, Gibb fu ricoverato nell’aprile dello scorso anno, i medici gli  diagnosticarono un tumore al fegato. Nonostante la malattia egli riuscì a comporre il suo ultimo lavoro “Titanic requiem“, dove collabora con la Royal Pilharmonic Orchestra e il figlio RJ.

L’agenzia Associated Press, riferisce che a  dare la triste notizia della morte è stata la famiglia dell’artista

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page