• Print
close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

ADDIO A ROBIN GIBB!

La disco music, piange nuovamente, dopo la scomparsa di Donna Summer, un altro grande se ne va lasciando un vuoto enorme. Robin Gibb, violinista, cantante e tastierista della storica band Bee Gees è morto all’età di 62 anni, dopo aver combattuto una lotta estenuante contro un tumore.

Da tempo molto malato, Gibb fu ricoverato nell’aprile dello scorso anno, i medici gli  diagnosticarono un tumore al fegato. Nonostante la malattia egli riuscì a comporre il suo ultimo lavoro “Titanic requiem“, dove collabora con la Royal Pilharmonic Orchestra e il figlio RJ.

L’agenzia Associated Press, riferisce che a  dare la triste notizia della morte è stata la famiglia dell’artista

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page