close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Addio a Cory Monteith: star di Glee trovata morta in un hotel

wallpaper_glee_cory_monteith_finn_hudson-normal

Cory Monteith (31 anni), che ha recitato nel ruolo di Finn Hudson nella serie TV marchiata Fox “Glee”, è stato trovato morto in un Hotel di Vancouver ieri notte.

La polizia di Vancouver non ha ancora dichiarato le cause della morte, l’autopsia verrà effettuata Lunedì.

Monteith è stato ritrovato dallo staff dell’hotel Fairmont Pacific Rim dopo che non aveva più fatto il checkout, a quanto sembra il Venerdì notte Monteith aveva tenuto una festa con tante persone nella sua camera d’albergo.

 Dot-Marie Jones ha dichiarato invece: “Non ho parole! Il mio cuore è a pezzi. Cory non era solo un grandissimo amico, era anche una persona magnifica che terrò nel mio cuore per sempre.”

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page