close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Addio a Cory Monteith: star di Glee trovata morta in un hotel

wallpaper_glee_cory_monteith_finn_hudson-normal

Cory Monteith (31 anni), che ha recitato nel ruolo di Finn Hudson nella serie TV marchiata Fox “Glee”, è stato trovato morto in un Hotel di Vancouver ieri notte.

La polizia di Vancouver non ha ancora dichiarato le cause della morte, l’autopsia verrà effettuata Lunedì.

Monteith è stato ritrovato dallo staff dell’hotel Fairmont Pacific Rim dopo che non aveva più fatto il checkout, a quanto sembra il Venerdì notte Monteith aveva tenuto una festa con tante persone nella sua camera d’albergo.

 Dot-Marie Jones ha dichiarato invece: “Non ho parole! Il mio cuore è a pezzi. Cory non era solo un grandissimo amico, era anche una persona magnifica che terrò nel mio cuore per sempre.”

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page