close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

A Day To Remember: a Bologna a Giugno

A Day to rememberGli A Day To Remember saranno a Bologna il prossimo giugno per una data imperdibile!

L’Estragon sarà infatti riempito fino alla sua capienza massima per ospitare la famosissima band americana, al suo ritorno in Italia dopo la data all’Alcatraz di Milano del Novembre 2011.

Il concerto si terrà il giorno 11 Giugno 2013 all’Estragon di Bologna e i biglietti saranno in vendita dal 1 Febbraio al costo di 25 euro più diritti di prevendita in tutti i punti vendita TicketOne e GreenTicket.

Saranno presto annunciate le band di apertura del concerto, nel frattempo facciamoci bastare gli ADTR!

Let’s Mosh Guys!

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page