close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

A Day To Remember: a Bologna a Giugno

A Day to rememberGli A Day To Remember saranno a Bologna il prossimo giugno per una data imperdibile!

L’Estragon sarà infatti riempito fino alla sua capienza massima per ospitare la famosissima band americana, al suo ritorno in Italia dopo la data all’Alcatraz di Milano del Novembre 2011.

Il concerto si terrà il giorno 11 Giugno 2013 all’Estragon di Bologna e i biglietti saranno in vendita dal 1 Febbraio al costo di 25 euro più diritti di prevendita in tutti i punti vendita TicketOne e GreenTicket.

Saranno presto annunciate le band di apertura del concerto, nel frattempo facciamoci bastare gli ADTR!

Let’s Mosh Guys!

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page