close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

UNSEENBEATLES:I BEATLES MAI VISTI A NEW YORK

UnseenBeatles” è intitolata la mostra fotografica, inaugurata a New York. L’esposizione verte sui Fab four e più precisamente sul primo tour statunitense , le foto scattate da Curt Gunther e Robert Whitaker (fotografi amici della band) rappresentano non solo le i 4 Beatles durante l’esibizioni statunitenzi, ma anche durante il loro tempo libero.

Gli scatti presentati al Morrison Hotel Gallery saranno visibili per tutta l’estate. Alla mostra  possono essere acquistabili copie delle fotografie originali, il costo varia dalle 700 a 3000 dollari a seconda i formati.

Gli orari della galleria:

11-18 Da lun a Giovedì

11-19 ven e sab

12-18 domenica

Immagine anteprima YouTube,

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page