close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

UNSEENBEATLES:I BEATLES MAI VISTI A NEW YORK

UnseenBeatles” è intitolata la mostra fotografica, inaugurata a New York. L’esposizione verte sui Fab four e più precisamente sul primo tour statunitense , le foto scattate da Curt Gunther e Robert Whitaker (fotografi amici della band) rappresentano non solo le i 4 Beatles durante l’esibizioni statunitenzi, ma anche durante il loro tempo libero.

Gli scatti presentati al Morrison Hotel Gallery saranno visibili per tutta l’estate. Alla mostra  possono essere acquistabili copie delle fotografie originali, il costo varia dalle 700 a 3000 dollari a seconda i formati.

Gli orari della galleria:

11-18 Da lun a Giovedì

11-19 ven e sab

12-18 domenica

,

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page