close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey

jamie004Ci sono volute meno di due settimane per trovare un degno sostituto di Charlie Hunnam, l’attore che ha svestito (si fa per dire) i panni del protagonista nell’adattamento cinematografico del primo romanzo della celebre trilogia, forse per “incompatibilità artistiche” (pare che Hunnam volesse introdurre cambiamenti significanti alla sceneggiatura).

Il nuovo Christian Grey è il trentunenne irlandese Jamie Dornan: una carriera da modello (soprattutto di intimo) per Calvin Klein, poi nel 2006 il passaggio alla recitazione con Marie Antoinette di Sofia Coppola. Ma forse il suo ruolo più importante finora è stato quello dello Sceriffo Graham nella serie televisiva Once Upon A Time. Più di recente l’abbiamo visto al fianco di Gillian Anderson nella nuova serie crime britannica The Fall, nei panni di un serial killer.

Non un interprete di grande spessore, insomma, ma con la faccia (e il corpo) giusto per il ruolo che si appresta a ricoprire.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page