close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey

jamie004Ci sono volute meno di due settimane per trovare un degno sostituto di Charlie Hunnam, l’attore che ha svestito (si fa per dire) i panni del protagonista nell’adattamento cinematografico del primo romanzo della celebre trilogia, forse per “incompatibilità artistiche” (pare che Hunnam volesse introdurre cambiamenti significanti alla sceneggiatura).

Il nuovo Christian Grey è il trentunenne irlandese Jamie Dornan: una carriera da modello (soprattutto di intimo) per Calvin Klein, poi nel 2006 il passaggio alla recitazione con Marie Antoinette di Sofia Coppola. Ma forse il suo ruolo più importante finora è stato quello dello Sceriffo Graham nella serie televisiva Once Upon A Time. Più di recente l’abbiamo visto al fianco di Gillian Anderson nella nuova serie crime britannica The Fall, nei panni di un serial killer.

Non un interprete di grande spessore, insomma, ma con la faccia (e il corpo) giusto per il ruolo che si appresta a ricoprire.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page