close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey

jamie004Ci sono volute meno di due settimane per trovare un degno sostituto di Charlie Hunnam, l’attore che ha svestito (si fa per dire) i panni del protagonista nell’adattamento cinematografico del primo romanzo della celebre trilogia, forse per “incompatibilità artistiche” (pare che Hunnam volesse introdurre cambiamenti significanti alla sceneggiatura).

Il nuovo Christian Grey è il trentunenne irlandese Jamie Dornan: una carriera da modello (soprattutto di intimo) per Calvin Klein, poi nel 2006 il passaggio alla recitazione con Marie Antoinette di Sofia Coppola. Ma forse il suo ruolo più importante finora è stato quello dello Sceriffo Graham nella serie televisiva Once Upon A Time. Più di recente l’abbiamo visto al fianco di Gillian Anderson nella nuova serie crime britannica The Fall, nei panni di un serial killer.

Non un interprete di grande spessore, insomma, ma con la faccia (e il corpo) giusto per il ruolo che si appresta a ricoprire.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page