close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey

jamie004Ci sono volute meno di due settimane per trovare un degno sostituto di Charlie Hunnam, l’attore che ha svestito (si fa per dire) i panni del protagonista nell’adattamento cinematografico del primo romanzo della celebre trilogia, forse per “incompatibilità artistiche” (pare che Hunnam volesse introdurre cambiamenti significanti alla sceneggiatura).

Il nuovo Christian Grey è il trentunenne irlandese Jamie Dornan: una carriera da modello (soprattutto di intimo) per Calvin Klein, poi nel 2006 il passaggio alla recitazione con Marie Antoinette di Sofia Coppola. Ma forse il suo ruolo più importante finora è stato quello dello Sceriffo Graham nella serie televisiva Once Upon A Time. Più di recente l’abbiamo visto al fianco di Gillian Anderson nella nuova serie crime britannica The Fall, nei panni di un serial killer.

Non un interprete di grande spessore, insomma, ma con la faccia (e il corpo) giusto per il ruolo che si appresta a ricoprire.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page