close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

50 Sfumature di Grigio: Charlie Hunnam non sarà più Christian Grey

Charlie-Hunnam-Its-About-The-Man-13

Christian Grey non avrà il volto angelico di Charlie Hunnam sul grande schermo. Lo ha annunciato la Universal Pictures stasera, affermando che l’attore ha abbandonato il progetto a causa dei troppi impegni televisivi. Hunnam è infatti impegnato da anni come protagonista della serie Sons Of Anarchy (la sesta stagione è attualmente in onda negli USA su FX), e pare che non sia proprio riuscito a conciliare i tempi fra le due produzioni.

Hunnam era stato coinvolto nella produzione poco più di un mese fa, scatenando non poche polemiche tra le appassionate della saga erotica, che avrebbero visto meglio nei panni del protagonista maschile Matt Bomer Ian SomerhalderE.L. James, l’autrice della saga, ha prontamente difeso la scelta e lo stesso attore, proprio qualche giorno fa, aveva dichiarato di sentire il peso della scelta e di essere consapevole di aver deluso molte fan, ma si era detto pronto per affrontare la sfida.

Di certo il rude motociclista Jax Teller si distanzia molto dall’elegante businessman con la passione per il sadomaso, e forse oltre alla tempistica hanno pesato sulla decisione anche il discontento dei fan o i dubbi sulla qualità di quello che sarà il film. Hunnam infatti, dopo anni di gavetta, sta finalmente riuscendo ad avere visibilità (grazie anche a blockbuster come Pacific Rim), e il rischio di essere etichettato e di vedere compromessa la carriera a causa di un film tratto da una saga di dubbio gusto è alto.

La produzione intanto va avanti alla ricerca del nuovo Christian Grey, e il film (che vede Dakota Johnson nei panni della protagonista Anastasia Steele) dovrebbe uscire nelle sale ad Agosto 2014.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page