close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

30 Seconds To Mars: arrestato Shannon Leto il batterista del gruppo

Guai in vista per la famiglia Leto. Shannon Leto il batterista dei 30 seconds to Mars, fratello maggiore del Premio Oscar Jared Leto, è stato arrestato lunedì sera a Hollywood, in California.

imagesAl momento dell’arresto si trovava fermo nel suo veicolo al centro della carreggiata. I poliziotti sono subito intervenuti notando l’alterazione psico-motoria del batterista causata dell’eccesso di alcool. Gli agenti hanno così proceduto ad arrestare la rockstar ,l’accusa è di essersi messo alla guida in stato di ebrezza aggravando la pena per non avere al momento dell’arresto una regolare patente di guida. La cauzione per il rilascio è stata fissata a 7,500 dollari (circa 5,500 euro).

L’accaduto non interferirà con le due date europee in cui i Mars suoneranno in Italia.

I fan italiani possono stare tranquilli, nonostante gli imprevisti legali il gruppo suonerà giovedì 19 giugno al Palaolimpico di Torino e il 20 giugno alle Capannelle di Roma.

 

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page