close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

30 Seconds To Mars: arrestato Shannon Leto il batterista del gruppo

Guai in vista per la famiglia Leto. Shannon Leto il batterista dei 30 seconds to Mars, fratello maggiore del Premio Oscar Jared Leto, è stato arrestato lunedì sera a Hollywood, in California.

imagesAl momento dell’arresto si trovava fermo nel suo veicolo al centro della carreggiata. I poliziotti sono subito intervenuti notando l’alterazione psico-motoria del batterista causata dell’eccesso di alcool. Gli agenti hanno così proceduto ad arrestare la rockstar ,l’accusa è di essersi messo alla guida in stato di ebrezza aggravando la pena per non avere al momento dell’arresto una regolare patente di guida. La cauzione per il rilascio è stata fissata a 7,500 dollari (circa 5,500 euro).

L’accaduto non interferirà con le due date europee in cui i Mars suoneranno in Italia.

I fan italiani possono stare tranquilli, nonostante gli imprevisti legali il gruppo suonerà giovedì 19 giugno al Palaolimpico di Torino e il 20 giugno alle Capannelle di Roma.

 

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page