close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

30 Seconds To Mars: arrestato Shannon Leto il batterista del gruppo

Guai in vista per la famiglia Leto. Shannon Leto il batterista dei 30 seconds to Mars, fratello maggiore del Premio Oscar Jared Leto, è stato arrestato lunedì sera a Hollywood, in California.

imagesAl momento dell’arresto si trovava fermo nel suo veicolo al centro della carreggiata. I poliziotti sono subito intervenuti notando l’alterazione psico-motoria del batterista causata dell’eccesso di alcool. Gli agenti hanno così proceduto ad arrestare la rockstar ,l’accusa è di essersi messo alla guida in stato di ebrezza aggravando la pena per non avere al momento dell’arresto una regolare patente di guida. La cauzione per il rilascio è stata fissata a 7,500 dollari (circa 5,500 euro).

L’accaduto non interferirà con le due date europee in cui i Mars suoneranno in Italia.

I fan italiani possono stare tranquilli, nonostante gli imprevisti legali il gruppo suonerà giovedì 19 giugno al Palaolimpico di Torino e il 20 giugno alle Capannelle di Roma.

 

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page