close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Heroes : ritorno nel 2015 su NBC

heroes-rebornRisveglio con il botto per i telefici!
Heroes della NBC ritornerà con una miniserie che ha come creatore lo stesso Tim Kring.
La rete ha ordinato 13 episodi di un nuova storia intitolata Heroes Reborn. La storyline e i dettagli sui personaggi per ora sono rimasti segreti. La miniserie andrà in onda nel 2015, preceduta da una web series che introdurrà i personaggi e la nuova storyline.

“Siamo entusiasti per il fatto che il creatore visionario Tim Kring era eccitato all’idea di tornare indietro con questo show, così come non vediamo l’ora di vedere quali sono i nuovi piani che Tim ha intenzione di aggiungere al concept originale. Finchè non saremo vicini alla messa in onda nel 2015, lo show sarà appropriatamente circondato da segretezza, ma non escludiamo la possibilità che qualce membro del cast originale possa tornare.”

Qui sotto trovate il trailer rilasciato dalla NBC:

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page