close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Heroes : ritorno nel 2015 su NBC

heroes-rebornRisveglio con il botto per i telefici!
Heroes della NBC ritornerà con una miniserie che ha come creatore lo stesso Tim Kring.
La rete ha ordinato 13 episodi di un nuova storia intitolata Heroes Reborn. La storyline e i dettagli sui personaggi per ora sono rimasti segreti. La miniserie andrà in onda nel 2015, preceduta da una web series che introdurrà i personaggi e la nuova storyline.

“Siamo entusiasti per il fatto che il creatore visionario Tim Kring era eccitato all’idea di tornare indietro con questo show, così come non vediamo l’ora di vedere quali sono i nuovi piani che Tim ha intenzione di aggiungere al concept originale. Finchè non saremo vicini alla messa in onda nel 2015, lo show sarà appropriatamente circondato da segretezza, ma non escludiamo la possibilità che qualce membro del cast originale possa tornare.”

Qui sotto trovate il trailer rilasciato dalla NBC:

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page