close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Heroes : ritorno nel 2015 su NBC

heroes-rebornRisveglio con il botto per i telefici!
Heroes della NBC ritornerà con una miniserie che ha come creatore lo stesso Tim Kring.
La rete ha ordinato 13 episodi di un nuova storia intitolata Heroes Reborn. La storyline e i dettagli sui personaggi per ora sono rimasti segreti. La miniserie andrà in onda nel 2015, preceduta da una web series che introdurrà i personaggi e la nuova storyline.

“Siamo entusiasti per il fatto che il creatore visionario Tim Kring era eccitato all’idea di tornare indietro con questo show, così come non vediamo l’ora di vedere quali sono i nuovi piani che Tim ha intenzione di aggiungere al concept originale. Finchè non saremo vicini alla messa in onda nel 2015, lo show sarà appropriatamente circondato da segretezza, ma non escludiamo la possibilità che qualce membro del cast originale possa tornare.”

Qui sotto trovate il trailer rilasciato dalla NBC:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page