close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

14 anni fa la morte di Notorious B.I.G.: il ricordo di P. Diddy

Oggi è il 14° anniversario della morte di Notorious B.I.G.. Il rapper (vero nome Christopher Wallace), è stato ricordato dal suo amico P. Diddy con parole di gioia più che di dolore. “ Il 9 marzo è un giorno speciale che va celebrato, non un giorno di lutto. Oggi ricordiamo il grande Notorious attraverso la sua grande musica immortale. Il suo genio è immortale. E’ da stamattina che tutte le radio suonano la sua musica ed è per me motivo di grande gioia anche perché riascoltarlo mi dà ancora di più la netta sensazione che Biggie sia ancora tra noi, perché la sua musica è ancora attualissima”, ha dichiarato Diddy.

Il 9 marzo del 1997, Wallace venne assassinato da uno sconosciuto assalitore mentre si trovava in un parcheggio di Los Angeles. Il suo doppio cd “Life after death”, pubblicato quindici giorni dopo la sua morte, raggiunse la prima posizione nella classifica album americana e certificato disco di dimanate nel 2000 (uno dei pochi album hip hop a araggiungere il traguardo delle dieci milioni di copie). Sulla sua vita è stato realizzato anche un film, mentre sulla sua morte non è mai stata fatta piena luce.

rockol.it

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page